Gaetano Auteri ha cosi commentato in conferenza stampa la vittoria del Pescara contro la Carrarese: "Complessivamente la vittoria è stata meritata, abbiamo sempre cercato di fare la partita. Abbiamo giocato un primo tempo importante ma commettendo troppi errori, dando coraggio a loro. Faceva caldo, siamo all'inizio, non è facile tenere i ritmi che dobbiamo tenere. Questi punti ce li prendiamo perchè sono meritati a parte alcuni episodi, come la loro traversa iniziale, ma noi dobbiamo crescere, di margini ne abbiamo tanti. Rivedremo questa partita perchè tante cose devono andare meglio".
Qualche problema fisico per gli attaccanti: "Avevano speso tanto, era caldo, alcune cose non le facevano bene. Non boccio nessuno, può darsi che ripartiranno quei tre, ma dobbiamo capire il senso del campionato e della categoria".
Questa squadra può fare il bene il 4-3-3: "Non parliamo di numeri, possiamo fare meglio. Rizzo è entrato bene cosi come Bocic la settimana scorsa. Ee' inutile andare a dire all'esterno quello che possiamo fare. Questa è una squadra di qualità, manchiamo nella continuità. Queste partite vanne chiuse, dobbiamo crescere".
Pompetti l'hanno deciso in campo per calciare il rigore: "Pompetti è il rigorista. Galano era fuori contesto, è rientrato con noi questa settimana. Era fuori il progetto, era giusto che battesse Pompetti, non è un problema che ha sbagliato, le regole si rispettano".
Quando si perde palla c'è troppo spazio tra i reparti: "Sono cose che appartengono al riassunto finale di alcune cose. Devi capire perchè perdi palla, noi a volte l'abbiamo regalata ai loro piedi".
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 16:30 Pescara, spunta il nome giusto per il centrocampo: Panada può diventare il nuovo faro del Delfino
- 15:30 UFFICIALE- Giacomo Olzer è un nuovo giocatore del Modena
- 15:15 Pescara, ecco le maglie per la prossima stagione
- 15:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 13:30 Calciomercato Pescara, piano B già pronto: Langella è il prescelto se Brugman dovesse partire
- 12:00 Calciomercato Pescara, Brugman tentenna: il Modena accelera, ma anche Empoli e Padova sognano il colpo
- 11:00 Una fuga nel silenzio: l'addio di Insigne al Pescara ha il sapore amaro
- 10:30 Messaggero - La serie A vuole i baby biancazzurri Amenta parte, corteggiato Amari
- 10:00 Pescara, Bettella vicino alla permanenza. Il ritorno di Lancini si allontana
- 09:41 Sebastiani su Insigne: "La nostra volontà era quella di tenerlo"
- 09:00 Messaggero - Pescara, big in fuga Brugman ai saluti
- 22:38 Samp, Insigne: "Non vedo l'ora di iniziare come ho fatto a Pescara"
- 18:03 Ufficiale: Insigne è un nuovo giocatore della Sampdoria
- 18:00 Pescara, ore decisive sul mercato: Di Nardo verso il Frosinone, Acampora si allontana
- 17:10 Pescara, i pochi tecnici non sostituiti in corso d'opera dall'inizio del Delfino
- 17:00 Pescara, Cagnano si allontana. Occhi su Balbo della Fiorentina
- 15:00 Pescara, ora trema anche per Brugman: il Modena accelera e il progetto rischia di cambiare volto
- 13:30 Pescara, il sogno svanito sul più bello: la seconda avventura di Insigne si chiude tra rimpianti e amarezza
- 12:00 Pescara, il rigore che cambiò tutto: il caso Insigne continua a far discutere i tifosi
- 10:30 Messaggero - Bomber Inglese: «Non lo nascondo Sarebbe bello tornare al Delfino»
- 09:50 Un senatore potrebbe tornare: Faraoni è più vicino!
- 09:45 Quella volta che Insigne disse: "I tifosi della Samp mi insultano perché sono napoletano"
- 09:00 Messaggero - Pescara, Insigne saluta e va in B
- 21:33 Ora è ufficiale: Gaetano Letizia rimane in biancazzurro!
- 15:00 Pescara, parte l'era Buscè: fissate le tappe del ritiro, ecco quando inizia la nuova stagione
- 13:30 Pescara con il fiato sospeso: il futuro di Insigne è a un bivio, Sebastiani aspetta la risposta decisiva
- 12:40 Pescara, Insigne va alla Samp. Domani le visite mediche
- 12:00 Pescara, Di Nardo verso l'addio: il Frosinone è in pole, ma la corsa non è ancora finita
- 10:30 Messaggero - I tifosi tra futuro e ricorrenze: i Rangers festeggiano i 50 anni
- 09:00 Messaggero - Pescara, Olzer va al Modena
- 20:16 ufficialePrimo contratto da professionista per Pio Troiano
- 16:09 NESSUNA NUOVA...BUONA NUOVA? SIAMO ALLE SOLITE
- 12:00 Pescara, Mazzocchi torna nel mirino: Buscè lo vuole, il Delfino prepara l'affondo?
- 11:00 Pescara, Insigne ha moltissime offerte. Brugman che fa?
- 10:30 Messaggero - Settore giovanile, Esposito lascia: «È arrivata l'ora di voltare pagina»
- 09:30 Pescara, Olzer verso il Modena. Bozhanaj nella trattativa?
- 09:00 Messaggero - Pescara, per il club resta una cordata
- 21:00 Calciomercato Pescara, Olzer verso l'addio: c'è anche l'Ascoli
- 19:30 Calciomercato Pescara, Buscè ha scelto il primo rinforzo
- 18:00 Pescara, il futuro di Bettella resta un rebus: c'è un accordo con il club, ma la Serie B osserva
- 15:00 Pescara, il futuro di Olzer è già scritto: trattativa in stand-by, ma l'addio è soltanto una questione di tempo
- 13:30 Di Nardo-Frosinone, il traguardo è vicino: ecco l'offerta che può convincere il bomber a salutare Pescara
- 12:00 Pescara, rivoluzione Buscè: il nuovo allenatore che promette un Delfino spumeggiante in Serie C
- 11:37 Pescara, l'ex calciatore biancoblù Stefano Trevisanello compie 73 anni
- 10:30 Messaggero - Abbonamenti: il club mantiene i prezzi della serie B. I tifosi attaccano sui social
- 09:00 Messaggero - Pescara, Insigne offerta dalla Samp
- 23:06 Pescara, Di Nardo sempre più vicino all'addio: la cessione può cambiare il mercato del Delfino
- 14:00 Pescara, per l'attacco fari su Simone Mazzocchi. Parigi più lontano
- 13:15 Dall'11 Luglio al via la campagna abbonamenti!
- 12:44 Novant'anni d'amore. E quel treno che mi portò a sognare
- 12:00 Il Messaggero- Pesoli: "Adesso per ricompattare l'ambiente bisogna sudare"
- 11:20 Capitolo fasce: Donati e Ferrara nel mirino del DS Foggia?
- 16:00 Pescara, la Samp pensa a Insigne
- 15:30 Pescara, prima panchina tra i professionisti per l'ex capitano Memushaj
- 10:00 Pescara, continuano le telefonate tra Sebastiani e Ferrero. Un gruppo di imprenditori americani sarebbe interessato alla società
- 09:00 Rocco Pagano: "La serie C non è una categoria adatta a Pescara"
