Oggi arriva in città Riccardi, il gioiellino della Roma ufficializzato nei giorni che ha ritardato il suo trasferimento a Pescara a causa di alcuni problemi familiari. Riccardi domani sarà aggregato ai biancazzurri a Pineto alle 18 per il triangolare contro la squadra padrona di casa e la Vastese. 
Intanto il presidente Sebastiani non risparmia complimenti a Diambo, già autoritario in mezzo al campo a soli 19 anni: "Diambo non dobbiamo scoprirlo, è quasi un leader. Mi fa sempre piacere vedere i ragazzi in campo, significa che il settore giovanile sta lavorando bene. Sul mercato in questi dieci giorni c'è da fare qualcosa, stiamo lavorando sui profili giusti per i posti ancora vacanti".
Sul futuro centravanti Sebastiani spiega: "Ceravolo non è sul mercato. Asencio invece è uno di quei giocatori che può fare al caso nostro. Tra l'altro l'avevo già preso a gennaio... Per quanto riguarda il difensore centrale continuo a smentire l'opzione Angella: non è nella nostra lista. Tuia e Antei ci piacciono, ma ci sono anche altri nomi su cui i direttori sono vigili. Con l'Atalanta proveremo a chiudere sia Capone che Bellanova".

Sezione: News / Data: Ven 18 settembre 2020 alle 10:30 / Fonte: Il Messaggero
Autore: Andrea Coppini
vedi letture
Print