Ai microfoni di Rete8 è intervenuto Marco Pompetti dopo Ancona Matelica-Pescara: "E' stata una grande partita da parte di tutte e due le squadre. Il ritmo è stato alto nel primo tempo".

Sul gol: "Sono contento perchè lo volevo tanto e ci ho provato due volte prima di riuscirci. Ho avuto il coraggio e la personalità di calciare in porta".

I cambi di Auteri nel secondo tempo: "L'entrata di Memushaj è avvenuta anche in base a come stava andando la partita. Siamo tre giocatori validi io, Diambo e Memushaj. Il mister fa le sue scelte, noi dobbiamo solo rispettarle e dare il cento per cento in ogni allenamento".

Ci sono questi punti di distacco con Reggiana e Modena: "Se sono li sopra con quel distacco è perchè se lo sono meritato e noi abbiamo sbagliato qualcosa. Tutti quei punti però non sono la verità, non si è visto questo distacco nei confronti diretti. Meritavamo qualcosa di più in entrambe le partite. La sitauzione è questa e nel girone di ritorno cercheremo di rosicchiare più punti possibili alle squadre davanti a noi".

Sezione: News / Data: Mer 22 dicembre 2021 alle 20:21
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print