Mamadou Coulibaly è il simbolo della speranza di un futuro migliore. "La mia storia insegna: nella vita tutto può succedere, bisogna sempre crederci, dice sorridente il 18enne senegalese alla quarta da titolare in serie A. Non me l'aspettavo, Zeman mi ha dato l'opportunità di farmi vedere e per questo lo ringrazio, ringrazio la società, i compagni di squadra ed i tifosi per tutta questa fiducia che sento attorno, dice ancora il centrocampista. Sui giornali il suo nome è già un tormentone di mercato: Juventus, Roma, quotazioni fanta calcistiche Quando leggo il mio nome sui giornali, penso solo un cosa: devo fare di più, devo fare meglio. Non devo fermarmi qui".

Determinato, ma sereno, come nel giorno del debutto in Primavera in cui andò subito in gol: "Ora lo cerco in serie A, sarebbe bellissimo riuscirci e dedicarlo a mio padre".

Ha affrontato Milan, Juventus, Roma: chi l'ha impressionato di più? "Higuain, troppo forte. Io con lui alla Juve? Mai dire mai, ora però sto bene qui a Pescara e non ci penso. Voglio vincere queste ultime cinque partite, il Cagliari non è più forte di noi".

Sezione: Focus / Data: Ven 28 aprile 2017 alle 10:30 / Fonte: Messaggero
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print