Fiorillo 7 Salva il Pescara su colpo di testa di Galabinov e subito dopo il Pescara trova il terzo gol. Intervento decisivo che mette la partita sui binari giusti e si ripete nel finale.

Balzano 6.5 Bidaoui è un cliente difficile e più volte va in sofferenza. In generale però riesce a contenerlo anche grazie all'aiuto dei compagni.

Gravillon 7 Un momento lo trovi in avanti e subito dopo in difesa. Non si ferma mai e non lascia spazio agli attaccanti dello Spezia.

Campagnaro 6.5 Soffre un pò di iù Galabinov che lo salta in un paio di occasioni e in una di queste riesce a segnare, per il resto sempre attento nelle chiusure nonostante l'ammonizione nel primo tempo poteva condizionarlo, cosa che non è accaduta.

Del Grosso 6 Soffre di meno perchè dalla sua parte lo Spezia non spinge molto. Fa il suo e spesso sale mettendo palloni interessanti in area.

Memushaj 7 Palla al bacio per l'inzuccata vincente di Mancuso che sblocca la partita. Grande lavoro sporco a centrocampo dove non soffre la velocità degli avversari.

Brugman 6.5 Si fa vedere poco in avanti ma in mezzo imposta e tocca una marea di palloni, oltre a fare un buon gioco in fase di interdizione.

Machin 6.5 Ha diversi spunti interessanti nel primo tempo dove mette in pericolo la difesa dello Spezia. Spinge di meno perchè concentrato più nella fase di contenimento che svolge ottimamamente (23'st Kanoutè 6 Entra per contenere e lo fa al meglio).

Marras 7 Copre, spinge, corre e fa assist. Una spina nel fianco dello Spezia e una freccia per il Pescara. (40'st Perrotta sv).

Monachello 7.5 Due gol, tanta corsa e voglia di fare. Crea il panico nella difesa dello Spezia, è una costante spina nel fianco. L'uomo della partita.

Mancuso 7 Ennesimo gol che sblocca il match. Ne sfiora un altro, cala nella ripresa ma aiuta molto la squadra. (35'st Crecco sv).

Sezione: Copertina / Data: Ven 19 ottobre 2018 alle 23:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print