FIORILLO 6 - Non ha colpe sui gol. Per il resto fa una parata su tiro di Esposito e non viene mai chiamato in causa,

BALZANO 5.5 - Non è pulito negli interventi, manca in qualche marcatura.

SCOGNAMIGLIO 5.5 - Salamon lo sovrasta sul gol, lui che ha nel colpo di testa uno dei suoi punti migliori.

NZITA 6 - Viene adattato in un ruolo non suo e lui risponde bene mettendo il piede ovunque.

BELLANOVA 6 - Bene nella spinta e soprattutto a idee per rendere pericolosa la squadra. Si comporta bene anche nella fase difensiva,

BUSELLATO 5 - Oggi molto nervoso, sin dall'inizio del match. Rischia di lasciare la squadra in dieci. Dal' 78 VALDIFIORI SV.

FERNANDES 5.5 - Mostra di avere voglia e personalità, ma cala vistosamente nel secondo tempo. Dal 78' DIAMBO SV.

MASCIANGELO 6.5 - Dalla sua parte nascono tutte le azioni pericolose del Pescara. Serve spesso i compagni con traversoni precisi e tagliati. 

VOKIC 5 - Passo indietro netto rispetto all'ultima prestazione. Non si rende mai pericoloso. Dal 62' GALANO 5.5 - Non ha tempo di lasciare il segno.

MAISTRO 5 - Prima partita negativa da quando è a Pescara. L'inizio fa ben sperare, poi non riesce ad entrare nel vivo delle azioni. Dal 78' CAPONE SV.

ASENCIO 6 - Non è al meglio ma Oddo è in emergenza e ed è costretto a schierarlo dal 1'. Colpisce la traversa, occasione nella quale poteva fare meglio. Poi esce dal campo in barella e in lacrime dopo uno scontro con Salamon. Dal 67' DI GRAZIA 5.5 - Sembra entrare con il piglio giusto andando subito al tiro, ma poi non combina altro.

Sezione: Copertina / Data: Sab 21 novembre 2020 alle 16:16
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print