Fiorillo 6.5 – Quasi arriva a parare il rigore di Valoti. Non viene mai impensierito, nella ripresa si comporta bene quando viene chiamato in causa.

Guth 6,5 – Pulito e preciso in tutti gli interventi. Nel finale sfiora addirittura il gol del pareggio.

Drudi 4,5 – Il primo giallo è inesistente, sul secondo è troppo ingenuo e compromette la partita dei suoi.

Scognamiglio 6 – Gli viene fischiato contro un rigore inesistente. E' tra i migliori della difesa. 

Bellanova 6,5 – Il salvataggio su Missiroli vale almeno mezzo punto in più. Copre bene e spesso si fa vedere in avanti. 

Dessena 6 – Ottimo in fase di copertura, si inserisce poche volte in attacco. (Dal 56’ Rigoni 6 – Recupero fondamentale per Grassdonia. Nel recupero sfiora anche il gol)

Busellato 6 – Recupera tanti palloni davanti alla difesa ma pecca nel far ripartire l'azione. (Dal 71’ Memushaj 6 – Non è ancora in condizione ma prova a servire al meglio gli attaccanti)

Machin 5,5 – Porta maggiore qualità alla squadra, sta lavorando bene ma ancora è fuori condizione (Dal 71’ Maistro 5,5 – Dovrebbe portare maggiore freschezza ma non lo fa)

Masciangelo 6 – Nel primo tempo spinge molto, l'inferiorità numerica lo costringe a coprire di più nella ripresa.

Odgaard 5,5 – Li davanti è troppo solo e non ce la fa a rendersi pericoloso. (Dal 71’ Galano 5,5 – Con il suo ingresso in campo il Pescara non cambia marcia)

Giannetti 5.5 – Lui crea poche occasioni, i compagni lo servono raramente. Partita difficile. (Dal 56’ Ceter 5,5 – L'impatto non è dei migliori, il colombiano dimostra di non essere al meglio con diversi errori di precisione)

Sezione: Copertina / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 17:37
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print