DI GENNARO 6 - E' un pò incerto nelle uscite ma riesce sempre a disimpegnarsi in modo efficace quando viene chiamato in causa. Va ko dopo uno scontro con De Marcus e lascia il campo. Dal 78' SORRENTINO S.V.

CANCELLOTTI 6 - Quando può spinge ma non riesce a creare tanti pericoli.

DRUDI 7 - Il migliore della difesa. Interviene sempre al momento giusto e con giocate di qualità. Firma il gol della vittoria.

INGROSSO 6 - Bene anche lui e prova anche a rendersi pericoloso in attacco.

NZITA 6 - Buone discese dalla sua parte soprattutto nel primo tempo dove mette buoni palloni in mezzo che non vengono sfruttati dai compagni.

POMPETTI 6.5 - E' lui a dettare i tempi della squadra. Buone alcuni palloni serviti agli attaccanti che però non ne approfittano.

RIZZO 6.5 - Non lo ferma nessuno in mezzo al campo. Recupera diversi palloni e cerca di far ripartire l'azione. 

MEMUSHAJ 5.5 - Partita insufficiente del capitano biancazzurro che non riesce quasi mai a innescare gli attaccanti. Dal 62' ZAPPELLA 6.5 - Porta freschezza in mezzo al campo. Serve l'assist per la grande occasione capitata a Ferrari.

GALANO 6.5 - Schierato a sorpresa da Auteri sembra essere subito in palla. Almeno tre occasioni per lui nel primo tempo. Si spegne con il passare dei minuti ma non viene nemmeno assistito dai suoi compagni. Dal 78' CLEMENZA S.V.

DE MARCHI 5 - Si mangia un gol clamoroso. Non entra mai nel vivo del gioco nel momento di maggiore spinta del Pescara. Dal 69' RAUTI 6 - Cerca di mettersi in mostra partecipando attivamente ad ogni azione. Nel finale bravo a far salire la squadra. Sfiora il gol in pieno recupero. 

FERRARI 6 - Lotta contro i difensori avversari ma spesso è impreciso e prede troppi palloni. Sfiora il gol nella ripresa ma scheggia il palo. La sua spizzata di testa è decisiva per il gol di Drudi. 

Sezione: Copertina / Data: Dom 31 ottobre 2021 alle 16:24
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print