SORRENTINO 6 - Non viene mai messo in difficoltà. Unico tiro al termine del primo tempo che è facile e centrale. Brivido nel finale quando esce a vuoto su un calcio di punizione degli avversari. 

INGROSSO 6 - Partita tutto sommato onesta, compie qualche sbavatura ma non soffre gli avversari.

DRUDI 5 - Guida bene la difesa, non viene mai impensierito dagli attaccanti della Lucchese. Nel finale non è al meglio e rimedia un rosso diretto che macchia la sua prestazione.

VEROLI 6 - Pronti via e la grandissima palla per il gol dell'1-0. Forse non se l'aspettava e non riesce a sorprendere il portiere avversario. Per il resto della partita fa il suo.

NZITA 6 - Prova a spingere ma non riesce mai a creare pericoli. Dal 73' DE MARCHI SV.

POMPETTI 6 - Gioca molti palloni, spesso resta imbrigliato dalle maglie della Lucchese che fanno tanto filtro in mezzo al campo

MEMUSHAJ 5.5 - Troppo lento. Tocca tanti palloni ma non riesce mai a mettere in moto il Pescara. Dal 64' CLEMENZA 5.5 - Ha una prima occasione poi non si vede più.

ZAPPELLA 6.5 - Dalla sua parte mette cross a raffica che però spesso non vengono sfruttati dai compagni. Bene anche in fase difensiva.

CHIARELLA 6 - Buona partita. Era al rientro dopo l'infortunio e si impegna molto. Dal 56' RIZZO 4 - Mette tanta cattiveria agonistica in campo, cosa che manca a questo Pescara. E' molto nervoso, nel finale viene espulso per un pugno rifilato da un avversario. 

D'URSI 5.5 - Altra partita sottotono. Non incide, non riesce ad entrare mai in partita. Nel finale sfiora il gol con un bel tiro a giro

RAUTI 5.5 - Bene come impegno ma spesso sembra andare in confusione. Dal 45'st FERRARI 6 - Entra e subito porta spessore in attacco. Sfiora il gol di testa, si procura un rigore che poi l'arbitro gli toglie è un pericolo costante. 

Sezione: Copertina / Data: Dom 28 novembre 2021 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print