Fiorillo 6 - Sul gol di Maggio non può fare nulla. Per il resto non corre pericoli. 

Guth 6 - Riesce a contenere un cliente scomodo come Coda.

Drudi 7 - Il migliore della difesa e probabilmente della squadra. La condizione fisica non è al meglio ma regge l'urto contro l'attacco dei pugliesi. Un secondo tempo perfetto.

Scognamiglio 6.5 - Effettua qualche lancio di troppo, ma in difesa non commette errori.

Bellanova 6,5 - Non tira mai indietro la gamba, corre per tutta la partita e gioca con personalità.

Dessena 6 - Effettua il primo tiro del Pescara, ma poi soffre la velocità degli avversari (Dal 30’st Vokic 6 - Buon impatto).

Memushaj 6 - Non è al meglio ma da tutto quello che può. Dove non arriva con la tecnica e fiato ci arriva con il carattere. (Dal 1’st Maistro 6 - Da più vigore e dinamismo alla manovra).

Masciangelo 5,5 - Si accende ad intermittenza.

Busellato 6,5 - Ancora un gol e ancora una rete decisiva. E' forse in fuorigioco, ma si fa trovare pronto e con grande freddezza evita un altro ko al Pescara.

Odgaard 6 - Viene premiato soprattutto l'impegno. Corre come un dannato, arriva su tutti i palloni. Ora però c'è bisogno di metterla dentro. (Dal 30’st Machin 6 - Non è il Machin che conosciamo ma almeno si conquista la punizione dalla quale nasce il pareggio).

Capone 5 - Grassadonia gli da fiducia, lui lo ripaga con una prestazione da dimenticare. (Dal 15’st Giannetti 6 - Buon impatto sul match. Entra con il piglio giusto e prova subito a rendersi pericoloso. Recupero importante per Grassadonia).

Sezione: Copertina / Data: Sab 27 febbraio 2021 alle 18:21
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print