FIORILLO 6: Viene impegnato nel primo tempo solo con tiri dalla distanza di Sabiri. Non può fare nulla sui tre gol incassati.

BELLANOVA 6.5: Difende bene e spinge fino a quando può salire. Salva un gol sulla linea tenendo a galla la squadra.

SCOGNAMIGLIO 4: Non contiene Dionisi che lo mette in difficoltà. Prende due gialli in poco più di mezzora commettendo errori clamorosi che hanno deciso la partita in negativo.

MASCIANGELO 5.5: Qualche buon cross, ma in fase difensiva soffre troppo.

GUTH 5: Impreciso e in confusione su tutti i gol presi dal Pescara

BUSELLATO 6: Tiene bene il campo, fa filtro e combatte come sempre. Grassadonia lo cambia nel finale (Dall’87 MACHIN 5: Entra, primo spunto e perde palla malamente. Altro impatto negativo sulla partita).

MAISTRO 5: Male, non si fa mai vedere e non prende mai l'iniziativa. (Dal 46’ CETER 6,5: Cambio azzeccato. Fa reparto da solo, fa l'assist a Dessena per il secondo gol).

MEMUSHAJ 5: Non entra mai in partita, fa tanta fatica (Dal 63’ RIGONI5: Non incide).

DESSENA 7,5: E' determinante a tenere in vita il Pescara. Una doppietta importantissima che però illude il Pescara. Oltre ai gol una prestazione di sostanza.

ODGAARD 6: Il pareggio nasce da una sua conclusione. Mette in difficoltà la difesa dell'Ascoli

GALANO 6: Inizio di partita non entusiasmante in quanto le squadre contratte. Tiene bene la posizione e prova a far salire la squadra. Con il Pescara in dieci viene sacrificato. (dal 40’ SORENSEN 4.5: Entra e il Pescara prende gol, anche lui viene saltato da Bidaoui. Incerto anche sul gol di Dionisi cosi come tutta la difesa).

Sezione: Copertina / Data: Mar 16 marzo 2021 alle 23:41
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print