FIORILLO 7 - Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Non può fare nulla sul gol preso. All'ultimo respiro salva il Pescara sulla punizione di Colpani. 

BELLANOVA 7 - Serve l'assist per il pareggio di Ceter. Commette diversi errori soprattutto nel primo tempo, ma gioca una partita di grande sostanza. Spinge tantissimo e ci prova anche centralmente.

SORENSEN 6.5 - Si immola nella ripresa sul tiro di D'Errico. Sbaglia, come tutta la difesa, sui calci piazzati del Monza. Ma gioca una partita di qualità.

SCOGNAMIGLIO 6.5 - Non lascia spazio agli attaccanti del Monza. Peccato per gli errori sui corner e calci da fermo, un problema perenne del Pescara.

MASCIANGELO 6.5 - Spinge ma copre anche bene. Sfiora il gol nella ripresa.

DESSENA 6 - Partita di sostanza anche se soffre a volte la maggior freschezza dei centrocampisti avversari.

BUSELLATO 6 - Come il suo compagno, tanto lavoro oscuro. Dal 80' GUTH 6 - Bravo nelle chiusure. 

MACHIN 6 - Va ad intermittenza, però migliora nell'atteggiamento. Dal 80' MAISTRO SV. 

GALANO SV - Si fa male quasi subito. Dal 13' VOKIC 6 - Entra a freddo e si rende subito pericoloso. Sparisce nella ripresa. 

CAPONE 6.5 - E' in crescita. E' l'uomo più pericoloso del Pescara. Nel primo tempo sfiora due volte il gol, nella ripresa ci va vicino ancora. Una spina nel fianco del Monza. Dal 80' FERNANDES SV.

ODGAARD 6 - Non brilla ma si sbatte contro la coppia Paletta-Pirola che non gli lasciano respiro. Dal 65' CETER 7 - Entra e sfiora il gol di testa. Poco dopo approfitta dell'errore di Pirola per il pareggio. Sfiora il gol vittoria nel finale. Pescara più pericoloso con il suo ingresso in campo. 

Sezione: Copertina / Data: Lun 05 aprile 2021 alle 17:04
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print