FIORILLO 6.5 - Mai chiamato in causa nel primo tempo, si rende protagonista nella ripresa con una grande parata su Cisco che salva il Pescara. Capitola sulla deviazione di Cappelletti dove non può fare nulla.

BALZANO 6,5 - Parte in sordina, poi colleziona diverse palle interessanti che i compagni non riescono a sfruttare. Instancabile.

CAMPAGNARO 6 - Mette in campo tutta la sua esperienza guidando alla perfezione la difesa. Soffre nella ripresa la velocità di Cisco.

GRAVILLON 7 - Tanti disimpegni, toglie spesso le castagne dal fuoco nell'area biancazzurra. Si procura il rigore che Mancuso non sbaglia. Domina in difesa.

DEL GROSSO 5 - Svolge il suo compito. Pensa più a difendere che ad attaccare. Perde il duello con Cisco in occasione del gol e tiene in gioco Cappelletti per il gol del pareggio.

MEMUSHAJ 6.5 - Una diga in mezzo al campo. Non molla di un centimetro.

BRUGMAN 6.5 - Punizione perfetta e tanti palloni giocati. Bene anche in fase di interdizione. Sparisce però col passare dei minuti.

MACHIN 6.5 - Tiene bene il centrocampo. Sbaglia qualche passaggio di troppo ma per il resto offre un'altra buona prestazione. Dal 33'st CRECCO 6 - Buon impatto sul match, va al tiro e cerca l'assist vincente per Mancuso.

ANTONUCCI 6 - Incide poco nel match. Gara di sacrificio ma non riesce mai ad imporre la sua tecnica. Lascia il campo per infortunio. Dal 19'st CAPONE 5 - Non la prende mai.

MARRAS 6 - Si vede poco in attacco ma fa tanto lavoro sporco utile per la squadra.

MANCUSO 7 - Si procura la punizione vincente di Brugman e trasforma il rigore del 2-0. Ancora una volta decisivo.

Sezione: Copertina / Data: Mar 02 ottobre 2018 alle 19:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print