FIORILLO 5 - Errore fatale in occasione del primo gol. Si rifà parando il rigore, poi ribattuto in rete e salvando sul possibile 3-0.

GUTH 4.5 - Partita da incubo. Partecipa all'errore di Fiorillo sul primo gol, legge male altre situazioni dove il Pescara rischia di prendere gol. Lento e in ritardo. 

BOCCHETTI 6 - Unico a salvarsi in difesa, puntuale e deciso negli interventi.

SCOGNAMIGLIO 5 - Lento e impacciato, Mancosu fa quello che vuole. Dal 45' NZITA 5 - Entra in modo aggressivo ma poi non si vede più. Commette anche un'errore sul possibile 3-0.

BELLANOVA 5.5 - Spinge molto ma sbaglia una palla clamorosa che poteva riaprire il match. In copertura non è impeccabile. 

OMEONGA 5 - Parte bene, aggressivo, ma cala vistosamente e viene surclassato dagli avversari. Dal 60' RICCARDI 5 - Non cambia passo alla squadra.

VALDIFIORI 5 - Mai nel vivo del gioco. Nessuna verticalizzazione e poche idee.

MASITRO 5.5 - Si impegna ma commette il fallo da rigore che compromette il match. Nel finale sfiora il gol.

JAROSZYNSKI 5.5 - Gara non entusiasmante. Prende una dura botta alla testa ed è costretto al cambio. Dal 66' CRECCO 5 - Non entra in partita.

GALANO 5 - Si fa vedere pochissimo, prova ad essere pericoloso solo sui calci da fermo. Dal 78' CAPONE SV

BOCIC 4.5 - Inconsistente. Ennesima chance per un giocatore che non riesce a sfruttare le occasioni che gli vengono concesse. Dal 45' BLANUTA 5.5 - Qualche spunto buono ma non viene mai assistito dai compagni.

Sezione: Copertina / Data: Dom 27 dicembre 2020 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print