Il Pescara continua a prepararsi per i playoff. La squadra di Zeman lavora ogni giorno per arrivare all'esordio con la miglior condizione fisica possibile. Lo slittamento dei playoff ha infatti dovuto cambiare i piani del Delfino. Il Pescara era lanciatissimo, Lescano in grande spolvero e un Merola sempre più decisivo per il gioco del Delfino. La decisione di posticipare l'inizio dei playoff ha spezzato il ritmo dei biancazzurri con Zeman ed il suo staff che hanno dovuto rivedere la preparazione per la fase finale.

Zeman ha sempre puntato sulla condizione atletica, ora più che mai. Conterà tanto la testa ai playoff, ma ancora di più arrivarci con una buona condizione fisica. Le temperature saranno diverse, servirà avere una tenuta fisica ottimale. Saranno partite da dentro e fuori, gli errori andranno limitati quasi allo zero e servirà correre più che mai. Zeman sa come portare al massimo i suoi giocatori e ci sta lavorando in questi giorni.

Il Pescara è tra le squadre candidate a vincere questi playoff. Anche altre formazioni hanno organici importanti che possono dire la loro, ma il Delfino non è secondo a nessuno. Zeman lo sa e sta preparando la squadra studiano i minimi dettagli. Il Pescara può farcela, molto passa da questi giorni di allenamento intensi ma decisivi per il futuro del Delfino. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 maggio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print