Hamza Rafia ha parlato a margine del premio miglior biancazzurro: "E' un premio importante per la società e la città, ringrazio chi mi ha premiato"

Come ti senti ora: "Sto bene, a Picerno non ero al meglio, avevo qualche fastidio ma ora sto bene"

Rafia in C, adesso però si punta la B: "Ringrazio la società di avermi preso a gennaio, sono contento qua, ora penso solo ai playoff"

Ora giochi mezzala: "Sono un po' sorpreso del mio gioco. Secondo me può essere il mio ruolo in futuro. Ho fiducia in me e nelle mie qualità"

Sei stato a Lione, alla Juventus, cosa ti porti dietro: "Esperienza, un buon lavoro che ho fatto con le squadre, società grandi dove c'è solo da imparare"

Che squadra hai trovato a gennaio e quanto possibilità ha il Pescara nei playoff: "Ho trovato una bella rosa di qualità. In estate era stato fatto un buon lavoro, forse mancava un po' di fiducia. Noi lavoriamo, vogliamo passare il turno e arrivarci alla massima condizione, i playoff sono una lotteria"

Conterà l'aspetto psicologico o fisico: "Dobbiamo arrivare con forza e fiducia"

Sei il re dell'assist: "Sono Rafia, faccio le mie giocate, ringrazio la gente ma mi piace fare queste giocate. Il gol? Fa sempre piacere, voglio e devo segnare, ma sono contento di quello che ho fatto. Abbiamo fatto poco, dobbiamo fare molto di più"

Quali sono le squadre più pericolose per la vittoria finale: "Non lo so, tutti siamo pericolosi anche quelle che sono arrivate più indietro in classifica"

Cosa ti è piaciuto di più di Zeman: "C'è sempre da imparare, non si accontenta mai, quello che imparo è che dobbiamo sempre fare di più"

Cosa ti ha dato il quartiere in cui sei cresciuto a Lione: "Da li mi porto che ho giocato con tanti prospetti di qualità, uomini rispettosi, alla Juve un altro mondo, Pecchia mi ha aiutato tanto"

Sei ancora in contatto con Benzema: "Siamo cresciuti nella stessa strada, è il miglior calciatore di Lione, siamo spesso insieme con la famiglie"

Quanto può credere il Pescara nella vittoria ai playoff: "Al cento per cento, se non ci crediamo noi chi ci crede".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 04 maggio 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print