PRIMO CLEAN SHEET STAGIONALE - Il Pescara torna a vincere e lo fa non subendo gol. Per la prima volta in stagione la squadra di Auteri riesce a finire una partita senza subire reti. Un risultato convincente soprattutto se si pensa che quella del Delfino è una delle difese maggiormente perforate di tutto il campionato. Il Pescara vince e non prende gol: giornata perfetta.

CHANCE PER GALANO - A sorpresa Auteri inserisce Cristian Galano dal primo minuto contro l'Olbia. Dai margini della rosa biancazzurra al posto da titolare e Galano ripaga la fiducia con una buona prestazione. Le occasioni migliori capitano proprio sui suoi piedi ad inizio partita. Da l'impressione di poter fare la differenza anche se si spegne con il passare dei minuti. Galano è tornato a mostrarsi disponibile e sarà un'ottima risorsa per il tecnico biancazzurro.

DRUDI GOL - Partita sofferta, giocata bene dal Pescara che però ha faticato a trovare gli spazi necessari. Alla fine la risolve Mirko Drudi, uno dei migliori da inizio stagione del Pescara. Dopo diverse partite finito in tribuna, Drudi ha guidato bene la difesa, con interventi decisi ed eleganti, fino a segnare il gol che ha permesso al Delfino di tornare a vincere. Valore aggiunto.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 novembre 2021 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print