Fiorillo 7 – Il migliore in campo nella squadra di Sottil. Nel primo tempo si oppone alla grande su Segre e nella ripresa si ripete in più occasioni, prima di alzare bandiera bianca sul tentativo ravvicinato di Garritano.

Zappa 6,5 – Deve fronteggiare un cliente scomodo come Vignato e si disimpegna nel migliore dei modi. Bene anche in fase offensiva, con qualche cross interessante dalla destra.

Bettella 6,5 – Nella gara prevalentemente difensiva del Pescara, risulta uno dei migliori interpreti confermando di essere un centrale davvero promettente.

Drudi 6,5 – Instaura un duello molto fisico con Djordjevic e quasi sempre esce vincitore. Prova di grande sostanza e attenzione da parte sua.

Del Grosso 6 – Si fa notare soprattutto per come contiene Dickmann, Segre e Ceter dalla sua parte. Esce nel corso del secondo tempo, stremato dalla fatica. (Dal 70’ Scognamiglio 6 – Un paio di sortite offensive da parte sua negli ultimi minuti)

Memushaj 6 – Parte tra le linee per poi arretrare in mediana dopo l’uscita dal campo di Palmiero. Cerca di dare buone geometrie alla squadra, ma anche tanta grinta in mezzo al campo. (Dall’83’ Bruno s.v.)

Palmiero 6 – Gioca davanti alla difesa utilizzando più la sciabola del fioretto. Esce dopo circa 60 minuti per un problema fisico. (Dal 59’ Kastanos 6 – Dà un po di vigore al centrocampo del Pescara in vista del concitato finale di gara)

Busellato 5,5 – Il più in ombra del trio di centrocampo pescarese. Difficile ricordare qualche sua azione offensiva o occasioni in cui aiuta la difesa nel contenere le avanzate clivensi.

Galano 5 – Un paio di azioni personali nel primo tempo e poco altro, da parte dell’elemento offensivo di maggior spessore a disposizione di Sottil.

Maniero 5 – Poco servito dai compagni, viene contenuto nel migliore dei modi dai centrali difensivi del Chievo. (Dall'83’ Borrelli s.v.)

Crecco 5,5 – Buon pressing in avvio su Dickmann, poi la sua prova perde di consistenza e va al di sotto della sufficienza.

Sezione: News / Data: Sab 01 agosto 2020 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print