La sfida amichevole tra Inter e Villarreal, giocata all'"Adriatico" di Pescara è stata occasione per una pessima figura del Pescara, non solo nella realtà ma anche sui social: come evidenziano i colleghi de Il Messaggero -Abruzzo, il manto erboso dell'impianto era in condizioni disastrose, tanto che le due squadre hanno anche avuto dubbi sul disputare il test match per la paura di infortuni.
Il motivo del disastrato campo pare sia da imputare al concerto del cantautore Ultimo dello scorso 7 luglio, ma c'è stato comunque un mese di tempo per intervenire: nessuno lo ha fatto.

E agli utenti del web non è sfuggita la cosa, tanto che su Twitter uno di questi ha commentato ironicamente con "Inno splendido dovreste mettere le royalties e investire su due giardinieri Pescara Calcio". Piccata la risposta della società, "Da sempre uno dei migliori manti erbosi d'Italia ...", cui ha fatto seguito un altro tifoso dell'Inter evidenziato che fosse "un campo di patate", con la società che ha nuovamente controbattuto con "Siamo in agosto tornate tra un mese ...magari prendendo meno gol". Lunghissima polemica, che non è stata però un bello spettacolo.

Sezione: News / Data: Lun 08 agosto 2022 alle 18:47
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print