Cerchiamo di far luce su quello che da un po' di tempo sta accadendo in casa Pescara.

Ricordiamo che di un eventuale cessione del "Falco di Oregina" se ne parlava mesi fa, oltre che all'inizio di questa sessione di mercato.

Secondo alcune indiscrezioni, la neopromossa Salernitana avrebbe avviato una trattativa per l'acquisto dell'estremo difensore classe 90.

Non è un mistero l'amore incondizionato che Fiorillo prova per Pescara, la città e i suoi tifosi.

Nei giorni precedenti sull'account Instagram del noto portiere, sono state individuate quelle che potrebbero essere delle dichiarazioni di eterno amore ai Delfini. 

Ad esempio sulle "stories" ha postato due foto, la prima con in sottofondo la strofa "Io non lo so se è già tutto scritto come è stato scritto Io non lo so che cosa viene dopo" di Ligabue, mentre nella seconda foto dove indossa la maglia d'allenamento del Pescara ha dichiarato amore con le parole di Vasco Rossi “che ho capito perché non si comanda al cuore". 

Naturalmente sono solo suggestioni, però mai dire mai. 

D'altro canto però il portiere biancazzuro potrebbe avere l'opportunità di tornare in serie A. Firmando un quadriennale con una squadra le cui quote salvezza non sono così ribassate, rischierebbe comunque di non fare il grande salto della carriera, data anche la concorrenza presente nella squadra campana nella retroguardia.

L’evolversi della situazione tuttavia può dipendere dalla società, perché come detto prima Fiorillo non vorrebbe mai lasciare i Biancazzurri. 

Nei prossimi giorni, speriamo, si saprà di più riguardo la trattativa.

Sezione: Editoriale / Data: Gio 05 agosto 2021 alle 22:47
Autore: Luca Di Nicola
vedi letture
Print