Il Pescara è chiamato a dare seguito al buon punto conquistato a Foggia, frutto di una buona prestazione e del cambiamento. Si, perchè Bepi Pillon sembra aver messo da parte, almeno per ora, il suo collaudato 433. E' cambiato il modulo e il Pescara sembra aver trovato il giusto equilibrio oltre che maggiore pericolosità. Mancuso e Monachello infatti hanno fatto già vedere buone cose insieme, segno che la scelta di Pillon è stata quella giusta.

Ora però, è necessario che tutti questi cambiamenti portino a qualcosa di concreto. Serve tornare a vincere, cosa ancora non riuscita al Pescara in questo 2019. Senza vittorie, il Pescara ha pian piano perso posizioni in classifica. Il Delfino resta in piena lotta promozione, ma con questo trend le cose potrebbero non fare altro che peggiorare, con il Pescara che rischia di uscire fuori dalla zona playoff.

Proprio per questo motivo, contro il Crotone sarà importante tornare a vincere. Non sarà facile contro una squadra ferita e messa piuttosto male in classifica, ma allo Scida il Pescara dovrà giocare si con il nuovo modulo, con due attaccanti, ma soprattutto con l'atteggiamento giusto, quello di portare a casa i tre punti. 

Sezione: Editoriale / Data: Ven 15 febbraio 2019 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print