Il Pescara non può fallire l'appuntamento con i tre punti contro l'Ascoli. Certo, non sarà una sfida facile considerando la forza degli avversari, il momento che stanno attraversando e anche il fattore ambientale. Ma il Pescara deve approcciare alla sfida del Del Duca con l'atteggiamento da grande squadra. Il rischio infatti è quello di vanificare la vittoria contro il Palermo e perdere punti nei confronti delle dirette concorrenti per la promozione. 

Una partita quindi di vitale importanza come ha anche dichiarato Bepi Pillon in conferenza stampa. La gara di Ascoli è uno snodo cruciale per i playoff. Vincere darebbe ancora più slancio, perdere potrebbe invece significare il definitivo addio alla possibilità della promozione diretta, olte che comprometterebbe anche la posizione in classifica nella griglia dei playoff.

Motivi per cui il Pescara dovà andare oltre al modulo, agli assenti, agli avversari e all'ambiente che ci sarà allo stadio. Il Pescara dovrà scendere in campo con l'atteggiamento giusto, con in testa il solo obiettivo di portare a casa i tre punti. 

Sezione: Editoriale / Data: Sab 06 aprile 2019 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print