Emmanuel Cascione ha commentato a Rete8 il deludente pareggio con l'Entella: "Serve più personalità nei momenti decisivi. Abbiamo fatto bene il primo tempo, forse abbiamo sbagliato qualche decisione finale ma bisogna essere cattivi anche sotto porta. Il secondo tempo loro si sono abbassati tantissimo, ci hanno chiuso gli spazi, noi siamo stati lenti a far girare la palla. Però ho visto una squadra tosta, vera, che ha subito pochissimo, dobbiamo lavorare così cercando di fare di più a livello offensivo"

Bene il passaggio al 4231: "Ho cambiato perché quando l'Entella si è chiusa avevamo bisogno di qualche giocata in più dietro la linea dei centrocampisti. Ho cercato di creare la superiorità numerica con Meazzi ma abbiamo fatto fatica a trovare i varchi"

Come ha giocato Tunjov: "Sono soddisfatto, ha fatto una grande gara, ha interpretato bene questa partita. Conto su di lui, quello che è successo prima non ci sono problemi"

Con l'Olbia si può alzare l'asticella: "Sono soddisfatto di come abbiamo interpretato la partita. Dobbiamo fare nella stessa maniera con l'Olbia cercando di fare qualcosa in più a livello di personalità".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 08 aprile 2024 alle 23:01
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print