Ultimi 90' minuti del campionato di Serie C con il Pescara che si vede costretto a vincere almeno per blindare il settimo posto che consentirà ai biancazzurri di giocare in casa il primo turno dei playoff con due risultati su tre a disposizione. Il Delfino quindi deve battere la Fermana che invece, deve per forza vincere questa sera e sperare che l'Ancona non faccia la stessa cosa con la Lucchese, oppure che l'Entella perda con la Recanatese in modo di accedere ai playout evitando la retrocessione diretta.

QUI FERMANA - Andrea Mosconi, allenatore della squadra marchigiana, non avrà a disposizione Scorza squalificato e Santi infortunato. Confermato il 352 con nessun ballottaggio riguardo alla formazione iniziale. La Fermana deve vincere e Mosconi si affiderà al tandem offensivo composto da Paponi e Sorrentino per fare male al Pescara.

QUI PESCARA - Emmanuel Cascione non può contare su Aloi e Masala entrambi out per infortunio. Mancherà anche Squizzato in quanto squalificato. Dagasso sarà il play a centrocampo. In difesa confermato Pierno mentre dall'altra parte torna Milani. Merola è recuperato e sarà regolarmente in campo nel tridente composto insieme a Cuppone e Accornero.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FERMANA (3-5-2): Borghetto; Heinz, Fort, Carosso; Niang, Malaccari, Giandonato, Misuraca, Petrungaro; Paponi, Sorrentino. All. Mosconi.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Milani; Franchini, Dagasso, Tunjov; Merola, Accornero, Cuppone. All. Cascione.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 28 aprile 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print