Zdenek Zeman è il nuovo allenatore del Pescara. Queste le sue parole nella presentazione di oggi: "Ho preso questa scelta per il Pescara, è una piazza a cui devo qualcosa. Ora dobbiamo lavorare partita dopo partita e spero che i giocatori mi seguano. Devo pensare sia a finire il campionato che al prossimo anno. La salvezza è fattibile e sarebbe importante centrarla. Problemi passati? Ho solo detto che non è stata rispettata la parola data".

Sulla squadra: "Tutti i componenti della rosa possono giocare al mio calcio, dipende da chi sta bene e chi no. Voglio vedere che i ragazzi diano tutto. La squadra fino ad oggi è stata molto sfortunata ma ha anche cambiato troppe volte atteggiamento, deve trovare la sua identità".

Sul suo ritorno a Pescara: "Qui ho fatto bene e mi sento ancora in debito con la piazza. Voglio farli ancora divertire, voglio ripetermi. Ho visto la squadra, non ci sono molti giovani in rosa ma devo far affidamento su tutti quelli che ho".

Sui tifosi: "Capisco la loro delusione, il perchè. Voglio però invitarli ad aiutarci. Non siamo inferiori al Palermo, Crotone e Empoli ma dobbiamo dimostrarlo in campo".

 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 17 febbraio 2017 alle 14:31
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture