E' finalmente arrivato il momento tanto atteso. Il Pescara gioca la gara di andata dei playoff sul campo della Virtus Verona. Una partita che non sembra essere semplice per la squadra di Zeman contro la collaudata formazione guidata dal presidente-allenatore Fresco che è la mina vagante di questi spareggi.

La squadra allenata da Gigi Fresco arriva all'appuntamento odierno dopo aver chiuso la stagione regolare al sesto posto nel proprio Girone. La Virtus ha eliminato due big nei primi due turni playoff: 3-0 al Novara e 1-0 al Padova. Sicuramente non vorranno fermarsi con il Pescara.

Il Pescara ha chiuso il suo girone al terzo posto che gli ha permesso di saltare i primi due turni entrando nella Fase Nazionale come testa di serie. Si gioca andata e ritorno, in caso di parità sarà il Pescara a qualificarsi per il turno successivo proprio perchè testa di serie. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

VIRTUS VERONA (3-4-1-2): Giacomel; Cella, Faedo, Ruggero; Tronchin, Hallfredsson, Lonardi, Daffara; Danti; Casarotto, Fabbro. All. Fresco.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Crescenzi, Brosco, Mesik, Milani; Rafia, Palmiero, Kraja; Merola, Lescano, Delle Monache. All. Zeman.

DOVE VEDERLA:

Virtus Verona-Pescara si potrà seguire  in diretta streaming tramite SkyGo e Eleven Sports. La diretta testuale sarà trasmessa anche su TuttoPescaraCalcio.com.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 maggio 2023 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print