Gennaro Scognamiglio ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Rete8: "Dopo questi due risultati positivi si lavora meglio e si sta un pò più sereni tutti. Volevamo dare continuità ai risultati, siamo contenti che dopo la partita con il Pisa in casa siamo andati su un campo difficile come quello di Empoli e abbiamo portato a casa i tre punti. Abbiamo dato seguito al gioco che abbiamo fatto vedere a Pescara, l'abbiamo fatto contro una squadra forte costruita per vincere il campionato, ma noi ce l'abbiamo messa tutti. Bucchi? Dispiace ma dobbiamo guardare in casa nostra".

Sulle novità tattiche della squadra: "Queste due partite abbiamo trovato più equilibrio, non so se dipende da Machin o altro. Siamo più equilibrati, non abbiamo rischiato mai contro i nostri avversari, aspetto che era la nostra maggiore difficoltà. Questa è la strada giusta".

Sebastiani ha detto che non abbiamo subito gol ad Empoli: "Sono andato subito dal guardalinee perchè lui era avanti. Quel gol ci ha condizionato, abbiamo sofferto il secondo tempo senza concedere tantissimo".

Obiettivi? "Non guardiamo la classifica, siamo solo a novembre. La classifica dobbiamo vederla ad aprile. Fa piacere stare lassù ma non gli diamo importanza".

Pescara con il miglior attacco stagionale, ti manca il gol? "Spero di trovarlo il prima possibile, ma se il Pescara vince senza i gol di Scognamiglio va bene lo stesso".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 13 novembre 2019 alle 19:40
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print