Il Pescara torna in campo dopo il perentorio successo contro il Foggia. La squadra di Colombo non intende fermarsi e vuole sfruttare al meglio il turno casalingo contro il Monterosi. I laziali arrivano alla partita odierna dopo la vittoria casalinga contro il Francavilla.

QUI PESCARA - Colombo stringe i denti e guiderà i suoi dalla panchina nonostante sia stato operato lunedì. Il tecnico del Delfino recupera Cuppone, che però partirà dalla panchina e convoca per la prima volta Aloi che torna quindi a disposizione. Confermato anche Crecco tra i convocati. Out Vergani. Diversi dubbi per Colombo in tuttii reparti. Palmieri e Delle Monache dovrebbero iniziare dalla panchina, in attacco spazio a Desogus e Tupta insieme a Lescano.

QUI MONTEROSI - Menichini, allenatore del club laziale, confida nel buon momento di forma del suo attaccante Costantino che nell'ultimo turno ha trascinato la squadra al primo successo in stagione grazie alla doppietta realizzata al Francavilla. Da decidere chi lo affiancherà in attacco, se ci sarà Santarpia o Rossi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Kraja, Mora; Tupta, Desogus;Lescano. All. Alberto Colombo

A DISPOSIZIONE: Sommariva, D’Aniello, De Marino, Ingrosso, Saccani, Crecco, Aloi, Germinario, Palmiero, Cuppone, Kolaj, Delle Monache.

MONTEROSI (4-3-1-2): Alia; Piroli, Mbende, Tartaglia, Cancellieri; Verde, Lipani; Carlini, Santarpia, Costantino. All. Leonardo Menichini

A DISPOSIZIONE: Moretti, Malatesti, Borri, Giordani, D’Antonio, Di Renzo (ex), Burgio, Tolomello, Di Paolantonio, Liga, Di Francesco, Ferreri.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print