Il Pescara deve assolutamente trovare la vittoria contro la Lucchese. Gaetano Auteri si gioca la panchina oggi, ma anche lo stesso Pescara si gioca il suo futuro. In caso di risultato negativo infatti, la posizione del Delfino in chiave playoff si complicherebbe ancora di più.

QUI PESCARA - Auteri deve rinunciare a Galano ancora non al meglio ma ritrova Memushaj che ha scontato il turno di squalifica. Recuperato Ferrari che aveva saltato i primi due allenamenti della settimana per un colpo subito contro il Pontedera. Ferrari sarà al centro dell'attacco sostenuto da Clemenza e Rauti. A centrocampo possibile chance per Rizzo.

QUI LUCCHESE - Problemi a centrocampo per Pagliuca che dovrà fare a meno di Shaka squalificato per un turno. Al suo posto possibile che venga schierato Frigerio. Va verso la conferma Minala, mentre in attacco ballottaggio tra Nanni e Semprini per affiancare Fedato e Belloni. Tornano Semprini e Baldan ma probabilmente saranno a disposizione a partita in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (3-4-3): Sorrentino; Illanes, Drudi, Veroli; Zappella, Pompetti, Memushaj, Rasi; Clemenza, Ferrari, Rauti. Allenatore: Auteri.

LUCCHESE (4-3-1-2): Coletta; Corsinelli, Bachini, Bellich, Nannini; Frigerio, Minala, Visconti; Fedato; Belloni, Nanni. Allenatore: Pagliuca.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 28 novembre 2021 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print