L'obiettivo del Pescara è dare continuità al successo ottenuto contro la Viterbese. Il Delfino vuole sfruttare al meglio anche il turno casalingo per consolidare il terzo posto e anche per continuare a sperare nella seconda posizione della classifica.

PESCARA - Colombo deve sciogliere alcuni dubbi derivati dagli acciacchi di diversi giocatori. Cuppone infatti non si è allenato ed è in forte dubbio. Anche Aloi non è al meglio è rischia di essere out. Possibile l'impiego dal primo minuto di Delle Monache decisivo nello scorso turno. Ballottaggio in attacco tra Tupta e Vergani. In difesa torna Brosco.

FOGGIA - Fabio Gallo deve fare a meno di Vacca, Odjer e Markic. Scelte sostanzialmente fatte da parte del tecnico dei satanelli che dovrebbe proporre di nuovo titolari Peralta e Kontek. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Ingrosso, Milani; Kraja, Palmiero, Mora; Delle Monache, Kolaj, Vergani. All. Colombo.

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Kontek, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Ogunseye. All. Gallo.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print