Daniele Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 dopo il ko del Pescara con il Foggia: "Abbiamo parlato con Colombo per analizzare la partita, non è assolutamente in discussione"

Che analisi avete fatto: "Non abbiamo vinto un contrasto, siamo stati troppo molli sotto ogni punto di vita, poco concreti con questa palla. Sono stati superiori i nostri avversari e bisogna fargli i complimenti"

Dalla partita con la Turris è un Pescara in netta involuzione: "Non credo, può capitare la partita storta e che una squadra sia superiore"

Mercato chiuso: "E' ancora aperto perchè qualcuno possiamo ancora togliere. In entrata credo sia chiuso, a meno di colpi importanti ma non credo"

Saccani andrà via, chi altro potrà uscire: "Andrà via chi dice la società, vedremo in questi due giorni"

Il gruppo potrebbe essersi rotto all'interno: "No, ma oggi abbiamo dimostrato poca fame rispetto a loro che arrivavano prima su tutti i palloni, abbiamo sbagliato tutto dopo aver preso il primo gol. Se vogliamo ambire a qualcosa di importante non possiamo permettercelo"

Squadra che però sembrava anche svuotata: "E' mancato proprio questo, oggi non c'è stato nulla, se non hai il giusto approccio puoi perdere contro chiunque".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 16:55
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print