Il presidente Daniele Sebastiani ha commentato ai microfoni di Rete8 il successo del Pescara contro l'Aquila Montevarchi: "Loro hanno fatto una buona partita all'andata e oggi hanno giocato una buona gara. Giocano e ti lasciano giocare, noi abbiamo fatto di tutto per crearci dei problemi come sui gol presi. Nel secondo tempo potevamo fare qualche gol in più, ci manca l'ultimo passaggio e dobbiamo migliorare. Tante note positive: De Risio ha dimostrato il suo valore, grandi partite di Ferrari e Rauti. Ora serve più attenzione".

De Marchi sarà ceduto: "No, non è detto perchè non ha giocato oggi e allora sarà ceduto. Tutti si devono far trovare pronti"

Sviluppi su Rizzo, Galano e Marilungo: "Non abbiamo notizie dei primi due e mi auguro possano trovare un altro club invece di restare fermi. Marilungo ha diverse offerte".

E' l'ultimo mese da presidente per Sebastiani: "Sto facendo di tutto per trovare una soluzione, con un mio abbandono completo o restare per un periodo. Fondo inglese interessato? Solo chiacchiere".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 16:38
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print