Il biancazzurro Edoardo Masciangelo ha parlato in vista della sfida contro l'Empoli: "Bisogna fare il possibile per adre continuità ai risultati, veniamo da una buona prestazione contro il Pisa e vogliamo proseguire cosi. Possiamo fare di più, bisogna cercare di dare più continuità e sabato per noi sarà un test molto importante".

Sul momento della squadra: "Sono contento che ultimamente stiamo trovando risultati buoni e sono felice di poter dare il mio contributo".

Sugli obiettivi del Pescara: "Vediamo come va partita dopo partita, vediamo quello che succede, più punti fai prima si arriva alla salvezza, poi parleremo di altro".

Sulla prossima sfida contro l'Empoli: "Sabato dovremo avere un atteggiamento aggressivo, l'Empoli è forse la squadra più forte della B, bisogna giocare col piglio giusto e avere lo stesso atteggiamento mostrato contro il Pisa. Come scendi in campo fa la differenza, sul modulo non decido io, lo staffa ha tutte le competenze per fare le scelte giuste. Non dobbiamo snaturarci tanto, abbiamo tanti giocatori forti e di volontà, si corre di più per dare maggiore contributo. Bisogna cercare di mantenere il giusto equilibrio. Si acquisisce fiducia, più che una questione di modulo è di atteggiamento".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 07 novembre 2019 alle 13:29
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print