Il ds del Pescara, Luca Leone, dagli studi di Sportitalia ha parlato di alcuni aspetti legati al club abruzzese. “Attacco? In lizza - ha detto il dirigente del delfino - ci sono tutti quelli ancora sul mercato (ride, ndr). Scherzi a parte, ci sono calciatori che valutiamo. Poi dobbiamo trovare il profilo migliore per le nostre esigenze, per motivazioni e voglia. Stendardo e Bovo sono arrivati con grande entusiasmo, mi ha fatto tanto piacere. Davvero credono che le cose possano cambiare. Voglio un calciatore, per l'attacco, che abbia il coraggio di affrontare il girone di ritorno con grande spirito”.

Come mai avete deciso, in un anno così importante, di non prendere un attaccante? “Abbiamo avuto l'infortunio di Bahebeck, nessuno si aspettava che facesse appena una gara. Avevamo aspettative più grandi per lui, avevamo preso anche Pepe. Non avendo fatto il ritiro, l'ex Juve aveva una condizione approssimativa ed è entrato in forma più tardi. Diciamo che abbiamo avuto anche degli infortuni che hanno pesato sul rendimento della squadra”.

Manaj? “Forse ci siamo un po' illusi dopo le prime gare, quelle contro Napoli e Sassuolo. La squadra aveva creato tante occasioni, in quel mese i ragazzi ci davano garanzie anche a livello offensivo”.

Mishukov? “Non sappiamo nemmeno chi sia, non conosco nessuno con quel nome e i suoi messaggi sull'arrivo al Pescara hanno fatto sorridere anche me”.

Gilardino? “È un nome che piace”.

Avete pensato a Ledesma? “No, in questo momento il centrocampo non è una priorità. Per noi, adesso, abbiamo necessità in difesa e attacco”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 04 gennaio 2017 alle 10:03
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture