Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale playoff di andata contro il Foggia: "In linea di massima la squadra sta bene - ha detto il boemo ai giornalisti presenti, ma qualcuno ha un po' di acciacchi per via delle partite ravvicinate"

Pescara senza tre squalificati: "Tutti verranno sostituiti. Abbiamo la nostra base di partenza, poi possiamo fare dei cambiamenti. Crescenzi sta bene e anche Aloi potrebbe partire titolare"

Si gioca a Foggia: "Sono contento di tornare li, ci vado volentieri perchè mi sono tolto molte soddisfazioni"

Che partita sarà: "Sarà una semifinale divisa in due tempi. I tifosi del Foggia sosterranno la squadra, hanno un grande tifo e dobbiamo adeguarci. Spero ci sia un gran tifo anche al ritorno. Noi dobbiamo stare attenti, hanno avuto problemi durante l'anno ma ora si giocano la finale"

Ritrova Delio Rossi: "Era il mio capitano, è un professionista vero ed un tecnico molto preparato"

Chi giocherà tra Lescano e Cuppone: "Sono due attaccanti diversi. Uno è potente mentre l'altro è più veloce. Ho già deciso chi giocherà domani, lo scoprirete quando vedrete le formazioni"

Il Pescara non potrà essere seguito dai suoi tifosi: "Sono due tifoserie calorose e vietare la trasferta non è gusto. Dispiace non possano venire con noi, pensiamo al ritorno quando invece non ci saranno quelli del Foggia".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 03 giugno 2023 alle 14:21
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print