Terminata la seduta di allenamento per i biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli Ulivi in vista della trasferta di Chiavari.

Arrivo presto al campo con visite mediche e analisi; a seguire riscaldamento con esercizi di forza/trasformazione e alcuni esercizi di contrapposizione attacco difesa. La mattinata si è poi conclusa con una partitella in famiglia.

Lavoro differenziato per Hugo Campagnaro Andrea Coda  Alessandro Crescenzi e Simone Aresti; Piscina per Francesco Zampano e Rolando Mandragora, terapie per Gianluca Lapadula che in tarda mattinata si è sottoposto a risonanza magnetica per via di un forte rigonfiamento nella zona caviglia destra a causa di un contrasto di gioco avvenuto sabato contro il Brescia. Esami strumentali che comunque non destano al momento segni di preoccupazione.

Esami strumentali anche per Daniele Verde che evidenzia una leggera lesione del legamento peroneo-calcaneare, previsti 30 giorni di stop.

Domani allenamento al pomeriggio presso lo stadio di Città S.Angelo con inizio previsto per le ore 15:00

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 aprile 2016 alle 18:14 / Fonte: pescaracalcio.com
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture