La Salernitana torna su Andrea Ferraris.

Il ds Faggiano vorrebbe riportare in Campania l'attaccante, reputato dal tecnico Cosmi perfetto dietro alle punte del suo 3-4-1-2. I granata peraltro ieri sono stati sconfitti in casa dal Sorrento (1-2 il punteggio del posticipo serale). 

Ora la palla passa alla dirigenza biancazzurra, che dopo aver ceduto Antonio Di Nardo nella giornata di ieri alla Juve Stabia non ha più bisogno di monetizzare. L'ex Monza Primavera è stato l'unico giocatore a cui è stato proposto dai biancazzurri un rinnovo triennale.

Dovrebbe essere incedibile come più volte ripetuto dalla società, ma un'eventuale proposta allettante da parte del club di Iervolino potrebbe cambiare le cose. 

Sezione: Mercato / Data: Mar 25 agosto 2026 alle 16:28 / Fonte: La Casa di C
Emilio Concettoni
vedi letture
Emilio Concettoni
autore
Nato a Fermo nel 1999. Sono laureato in Scienze della comunicazione e prossimo alla laurea magistrale in Media, Arti, Culture. Il mio interesse principale è il cinema a cui affianco da sempre una passione per lo sport in generale (sono un mezzofondista) e soprattutto per il calcio. Questa è la mia prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.