Mister Zeman ha parlato alla vigilia della gara contro il Frosinone: "Domai darò la formazione e non ci saranno allenamenti da qui alla sfida di domani. Il campionato è iniziato ora ma il Frosinone è una delle favorite per la vittoria finale. A Perugia siamo partiti bene per poi prendere quattro gol da noi regalati. In difesa soffriamo troppo e dobbiamo al più presto imparare a giocare insieme".

Su Coulibaly: "Deve solo concentrarsi quando è in campo. È un giocatore molto fisico ma sia contro il Foggia che a Perugia ha sbagliato molto a livell tecnico".

Zeman ha proseguito: "Dobbiamo giocare in modo corale, per questo preferisco Pettinari a Ganz perché è più predisposto al sacrificio. Spero domani di vedere un Pescara più spregiudicato, una squadra corta e molto dipenderà però dal lavoro dei difensori che dovranno accorciare verso i centrocampisti. Il nostro è un problema mentale da risolvere".

Sui singoli: "Bovo è convocato anche se al momento non mi da ampie garanzie. Brugman e Protietti dovrebbero giocare molto più vicini, Benali invece non può fare il centrocampista perché è un giocatore a ci piace molto correre".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 07 settembre 2017 alle 12:35
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print