Torna al successo il Pescara dopo praticamente un mese. Sconfitto per 2-0 un buon Carpi all’Adriatico Giovanni Cornacchia. Il patron del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in mixed zone ai microfoni di Rete 8:

Ho appena parlato con il Dott. Salini e per Melegoni non dovrebbe essere nulla di grave. Ovviamente si è spaventato ma abbiamo visto quanto è importante per la nostra squadra. Ha disputato un primo tempo di grande livello. Risultato giusto ma giocare contro il Carpi perché è una squadra che Castori mette sempre bene in campo. Nel primo tempo siamo stati lenti nel far girare il pallone; nel secondo tempo lo abbiamo fatto meglio.

Sul mercato: “È chiaro che quando una squadra va bene in campionato sviluppa mercato intorno ai suoi giocatori. Si parla di Elizalde alla Juventus o all’Inter ma non ci sono trattative in corso.

Su Scognamiglio: “Ha disputato una buona partita e non ha concesso nulla, considerando che era anche la prima in assoluto con il Pescara per lui.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 07 dicembre 2018 alle 23:27
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print