Mister Bepi Pillon ha presentato la sfida contro il Cosenza in programma domani: "Domani deciderò la formazione. Brugman? Si è allenato a parte e sarà valutato domani mattina".

Pillon torna sul ko contro il Cittadella: "Abbiamo giocato male e perso, ma non voglio più parlarne. Adesso ripartiamo, guardiamo avanti".

Una sconfitta che però brucia: "E' chiaro che fa male perdere, credo che da parte nostra ci sia stato solo un calo fisiologico. Dobbiamo migliorare, concetto che ho ripetuto anche quando vincevamo".

Domani c'è il Cosenza: "Sarà una gara difficilissima. Troveremo un ambiente caldo. Non so come giocherà il Cosenza, se con la difesa a tre o a quattro. Noi dobbiamo pensa a noi stessi e a tornare a fare quello che abbiamo fatto di buono".

Come sta Campagnaro: "Ha recuperato, è a disposizione. Se sta bene gioca lui".

Un Pescara troppo nervoso contro il Cittadella: "Si, non dobbiamo commettere l'errore di innervosirci. Contro il Cittadella l'abbiamo fatto e ci ha condizionato. Mi aspetto una reazione".

Pensa al turnover? "Cambierò qualcosa ma senza stravolgere la squadra e i suoi equilibri. La sconfitta contro il Cittadella è passata e non ci voglio più tornare sopra. Dobbiamo imparare a gestire le partite e quando non siamo in grado di vincere beh almeno di non perderle".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 29 ottobre 2018 alle 20:47
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print