Nella sfida di domani saranno assenti: Brugman e Balzano. Il difensore ha accusato problemi al flessore; mentre il capitano ha accusato problemi muscolari.

Nella consueta conferenza stampa il tecnico pescarese ha analizzato la situazione: “ Faremo bene lo stesso. Alle critiche preferisco rispondere con i fatti” – dichiara Pillon in conferenza stampa – riferendosi alle esternazioni fatte dal presidente all’indomani della sconfitta contro il Benevento.

“Accetto le critiche. Ci mancherebbe. L’obiettivo sono i play off. Sono concentrato per il raggiungimento di questo traguardo. E lì potremmo essere davvero la mina vagante”.

Per quanto concerne la squadra molto probabilmente sarà Alessandro Bruno a sostituire Brugman. In difesa, Gravillon e Ciofani sulle corsie laterali. Del Grosso ripartirà dalla panchina. Melegoni contende la maglia a Crecco. Davanti, non cambierà nulla. Marras tra le linee alle spalle di Monachello e Mancuso.

A dirigere l’incontro di domani sarà il signor Livio Marinelli, a coadiuvarlo gli assistenti Colarossi e Di Gioia, quarto uomo Illuzzi.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 marzo 2019 alle 15:49
Autore: Rita Consorte
vedi letture
Print