Daniele Sebastiani ha cosi commentato nella mixed zone dell'Adriatico la vittoria del Pescara: "Mi sono divertito come mi sono divertito a Benevento. Ce la possiamo giocare con tutti. Io dico sempre quello che penso, è giusto che dico la mia. A Benevento abbiamo sbagliato atteggiamento, oggi no e abbiamo preso punti".

Squadra molto equilibrata: "Ho rivisto il Memushaj dei bellissimi tempi e glielo ho detto. Bruno ha giocato nel suo ruolo, non possiamo chiedergli la giocata alla Brugman, ma davanti alla difesa di come giocatori come Alessandro ce ne sono poco".

Quando tornerà Brugman come cambierà: "Deciderà Pillon, non ho mai fatto la formazione a nessuno. Brugman lo rivedremo dopo la sosta, credo a Lecce".

Oggi 2500 spettatori: "Io sono stufo di parlarne. Teniamoci stretti quelli che ci sono, a loro faccio i complimenti. Chi non c'è arriverà. Quando verrano li ringrazieremo, sicuramente questa squadra avrebbe meritato e bisogno di un pubblico maggiori. Oggi chi c'era si è fatto sentire per tutti i 90 minuti".

Ora lo scontro diretto con il Palermo: "Continuiamo a fare quello che stiamo facendo, tra 3-4 partite vedremo dove siamo".

Vi siete sentiti con Pillon: "L'ho visto ieri mattina, con lui ho un rapporto splendido. Oggi non è importante esercitare l'opzione, andiamo d'accordo non dobbiamo crearci problemi. Quando sarà il momento decideremo se continuare insieme".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 marzo 2019 alle 17:47
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print