Bepi Pillon ha commentato in conferenza stampa il successo contro lo Spezia: "Sono molto contento della prestazione dei ragazzi contro una squadra molto forte. Ho timore dello Spezia che gioca bene. Siamo stati bravi, aggressivi e molto corti. Sono tre punti molto importanti".

Il Pescara ha concesso poco: "A parte in due occasioni si, contro una squadra molto forte in fase offensiva. Questa è stata una grande risposta dei ragazzi rispetto alla partita giocata contro il Benevento. Ora ci aspetta il Cittadella capace di vincere a Brescia".

Sulla partita di Bruno: "E' sempre stato molto positivo, si allena sempre bene e con il gruppo è eccezionale. Con Memushaj hanno giocato una grande partita".

Opzione importante per vedere anche Brugman più alto: "Sono situazioni che devo valutare. Purtroppo abbiamo alcuni giocatori fuori".

Sulle parole di Sebastiani post Benevento: "Faccio un lavoro dove devo accettare le critiche, devono scivolarmi addosso. Sono soggetto a critiche quando le cose non vanno bene, devo trasformarle in rabbia positiva in campo".

Ora lo scontro diretto con il Palermo: "Noi dobbiamo andare avanti, la classifica mi piace e saranno dieci finali".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 marzo 2019 alle 18:07
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print