La sosta per gli impegni delle nazionali arriva al momento giusto in casa Pescara. Il ko contro il Palermo è arrivato nel momento di calo del Pescara dopo una grande partenza. Il Delfino ha perso la vetta, ma la sconfitta di Palermo non deve lasciare strascichi. In questi giorni, Pillon avrà modo di lavorare meglio con la squadra che soprattutto potrà ricaricarsi in vista del prossimo impegno contro l'Ascoli. 

Proprio verso la prossima sfida contro i bianconeri, partita sentitissima dai tifosi, il Pescara dovrà arrivarci al meglio della condizione fisica che nelle ultime partite a lasciato a desiderare. Nulla di drammatico, ma il calo è stato evidente e la pausa servirà a lavorare duro per tornare quelli delle prime partite della stagione. Una sosta quindi provvidenziale per Pillon e la sua squadra che dovranno subito riscattarsi dopo la sconfitta contro il Palermo. 

Arriverà l'Ascoli all'Adriatico e l'impegno non sarà di certo facile. Ma questo Pescara deve subito riprendere la corsa. Un risultato positivo darebbe fiducia all'ambiente ma anche un chiaro segnale a tutto il campionato. Cioè che il Pescara è vivo e che quello di Palermo è stato solo un scivolone. Tutto questo però dovrà dirlo il campo, con il Delfino chiamato a tornare subito a vincere.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 18 novembre 2018 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print