Queste le parole del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ai microfoni di Rete 8 dopo il pareggio della sua squadra contro il Cosenza: "Nel primo tempo mi sono addormentato. Nel secondo tempo la squadra era messa bene in campo. Il Cosenza ci ha imbrigliati bene, ma noi abbiamo fatto una partita non bella. Non c'è comunque nulla di cui preoccuparsi, siamo abbondantemente salvi e ora bisogna soltanto divertirsi".

Su Perrotta: "Ha fatto una buona partita, anche se in una posizione a lui poco congeniale. Nel primo tempo era un po' fermo in quel ruolo e questo ha condizionato anche la prestazione di Antonucci".

"Oggi si doveva vincere per presentarsi a Lecce con una situazione di classifica diversa. Il nostro obiettivo adesso sono i play off. Cerchiamo di fare il possibile per centrarli e per ritrovarci a fine stagione con un buon piazzamento in classifica".

Sul basso numero di spettatori allo stadio Adriatico: "La prossima volta posso fare un pulmino e vado a prendere i tifosi a casa. Di più non posso fare".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 marzo 2019 alle 23:19
Autore: Mario Perri
vedi letture
Print