Bepi Pillon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Padova: "All'andata giocammo una grande gara ma regalammo al Padova due punti. Ci è servita da lezione quella partita. La difesa? Ha sbagliato solo contro il Brescia, nel resto delle partite ha fatto benissimo e sono sicuro che anche domani farà bene".

Sulle scelte in difesa: "Devo valutare le condizioni di Campagnaro e lo farò solo domattina. Non ci sarà sicuramente Elizalde perchè non l'ho visto per due mesi. Pinto viene da un periodo di inattività e è stato anche qualche settimana fermo. Devo valutarlo".

Sul Padova: "Sono cambiati molto e domani proveranno a fare una grande gara non lasciandoci spazi. Probabilmente sarà una delle squadre più difficili da affrontare. Bisoli è molto bravo, avrà preparato la partita al meglio. Noi dovremo stare attenti ai dettagli, sulle palle inattive e dovremo essere bravi e concreti li davanti. 

Sebastiani ha parlato di promozione diretta: "Ci mancano due punti per la salvezza, poi punteremo ai playoff. Il Presidente può dire quello che vuole".

Chiusura sui tifosi: "E' importante l'entusiasmo del pubblico, in questo modo ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 febbraio 2019 alle 21:14
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print