FINE PARTITA

49' FIORILLO SALVA IL PESCARA! PALERMO AD UN PASSO DAL VANTAGGIO!! Pallone d'oro di Chochev per Nestorvski che calcia di prima intenzione. Fiorillo salva tutto con un grande intervento.

48' Jajalo prova la conclusione dalla lunga distanza. Il pallone termina abbondantemente alto sopra la traversa della porta difesa da Fiorillo.

45' Concessi 4' di recupero

44' Intervento falloso di Bovo ai danni di Nestorovski. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per il Palermo ammonendo il difensore del Pescara.

43' Fuori Pettinari, dentro Ganz

42' Tacco di Nestorovski che serve l'accorrente Rispoli sulla destra. Il difensore del Palermo mette un pallone a rimorchio allontanato dalla difesa del Pescara.

37' OCCASIONE PALERMO! Conclusione dalla distanza di Nestorovski. Fiorillo si distende e riesce a respingere il pallone molto bene.

35' Sponda di Embalo per Nestorovski che viene atterrato da Coda. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per il Palermo e ammonisce il difensore del Pescara.

32' SECONDO CAMBIO NEL PESCARA: fuori Palazzi, dentro Valzania.

30' SECONDO CAMBIO NEL PALERMO: fuori Murawski, dentro Gnahoré.

29' PRIMO CAMBIO NEL PESCARA: fuori Mancuso, dentro Del Sole.

27' Capovolgimento di fronte con Embalo che viene pescato in profondità, Fiorillo esce fuori dall'area di rigore di testa e riesce ad allontanare la minaccia per i suoi.

26' Pettinari vede l'inserimento addirittura di Coda sulla fascia destra. Il difensore del Pescara prova un cross verso il centro, Struna libera senza nessun problema.

23' PRIMO CAMBIO NEL PALERMO: fuori Coronado, dentro Embalo.

19' PETTNARI!! SALVA TUTTO CIONEK!! L'attaccante del Pescara riceve in area di rigore da Mancuso. La sua conclusione a botta sicura viene salvata da Cionek.

17' GOL ANNULLATO DA CHOCHEV!! Murawski crossa verso il centro dell'area dove c'è Chochev. Il centrocampista del Palermo colpisce a botta sicura battendo Fiorillo. Tutto fermo per fuorigioco.

16' COSA SI E' DIVORATO MANCUSO!! PESCARA AD UN PASSO DAL VANTAGGIO!! Struna si fa soffiare il pallone sulla trequarti. Riparte sulla sinistra Capone che serve Mancuso in area di rigore. L'attaccante prova a superare Posavec con un pallonetto ma la sua conclusione si perde incredibilmente alta.

11' GOL ANNULLATO A MANCUSO!! Bellissimo taglio dell'esterno biancazzurro che batte Posavec in diagonale. Gioco fermo per una sua posizione irregolare.

7' Intervento falloso di Carraro che frena una ripartenza di Jajalo. Calcio di punizione in favore del Palermo e cartellino giallo per il centrocampista del Pescara.

1' GOL DI BRUGMAN!! IL PAREGGIO DEL PESCARA!! Brugman insegue il pallone per vie centrali. Szymiński interviene in scivolata e mette Capone solo davanti a Posavec, bravo a respingere con il corpo. Mazzotta è reattivo a mettere il pallone al centro ancora per Brugman che infila il 2-2.

Inizia il secondo tempo

L'arbitro non assegna recupero e il primo tempo termina con il Pescara sotto 2-1 in casa contro il Palermo

42' PESCARA AD UN PASSO DAL PAREGGIO!! Semirovesciata bellissima dell'attaccante biancazzurro, lasciato libero da Struna. Posavec compie un miracolo respingendo il pallone.

39' Intervento falloso di Murawski ai danni di Crescenzi. Il direttore assegna un calcio di punizione in favore della compagine di casa guidata da Zdenek Zeman.

33' RADDOPPIO DEL PALERMO, GOL DI NESTOROVSKI! Rispoli serve Nestorovski che con un velo manda fuori tempo Bovo. Lo stesso attaccante riesce ad arrivare sul pallone e con un preciso mancino supera Fiorillo.

32' PESCARA PERICOLOSO!! Cross teso di Mancuso dal versante destro del campo. Posavec si tuffa alla ricerca della sfera ma non la tocca. Si ripartirà da una rimessa laterale per il Palermo.

27' Buona discesa di Crescenzi che scatta sulla destra e prova un suggerimento centrale verso le punte. Struna compie una precisa diagonale e spalla in fallo laterale.

23' Accelerazione di Crescenzi che va via a Fiordilino, costretto alla scorrettezza. Giuia comanda un calcio di punizione in favore del Pescara sul lato destro del campo.

20' Pasticcia Struna che serve Mancuso. L'attaccante appoggia direttamente a Capone, fermato molto bene da Cionek che riesce a mettere il pallone in fallo laterale.

16' PAREGGIO DEL PALERMO! SEGNA CHOCHEV! Rispoli va via a Mazzotta sul lato destro dell'area di rigore. Il difensore del Pescara arriva sul pallone ma finisce per servire Chochev che brucia Crescenzi e batte in scivolata Fiorillo.

11' GOOOOOOOOOOL! PESCARA IN VANTAGGIO, RETE DI CAPONE! Lancio lungo di Coda dalle retrovie per Capone. L'esterno d'attacco del Pescara approfitta di una dormita di Cionek per portare palla, dirigersi verso Posavec e trafiggerlo con un tocco preciso.

9' Ripartenza del Pescara con Capone che serve sulla sinistra Mancuso che anticipa anche il suo compagno di squadra Mazzotta ma finisce per perdere palla sull'aggressività di Cionek.

5' Intervento falloso di Bovo ai danni di Nestorovski all'altezza della trequarti campo. Il direttore di gara arresta il gioco e comanda un calcio di punizione per il Palermo.

Inizia la partita

Squadre in campo

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi, Bovo, Coda, Mazzotta; Brugman, Carraro, Palazzi; Mancuso, Pettinari, Capone. Allenatore: Zdenek Zeman.

Palermo (3-5-2): Posavec; Cionek, Szyminski, Struna; Rispoli, Chochev, Murawski, Jajalo, Fiordilino; Coronado, Nestorovski. Allenatore. Bruno Tedino.

Benvenuti alla diretta di Pescara-Palermo.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 22:10
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print