Matteo Ciofani ha parlato in vista della sfida contro il Verona in programma lunedi sera al Bentegodi: "Il Verona è una delle squadre più attrezzate con una rosa ampia. E' molto forte e anche in ripresa dato che l'ultima l'ha vinta a Benevento, un campo molto difficile per tutti. Ci aspetta una partita dura ma anche noi veniamo da una bella vittoria che allontana il periodo di appannamento".

Sarà un Verona che proverà a giocare o attendista: "Conoscendo le squadre di Grosso è una squadra abituata ad imporre il proprio gioco e questo può essere un bene per noi che dobbiamo essere compatti e colpire in contropiede".

Obiettivo playoff? "Sembreranno frasi fatte o banali ma dobbiamo giocare partita dopo partita perchè quando abbiamo iniziato a pensare a qualcosa di più importanti abbiamo avuto una flessione. Il nostro obiettivo è vincerle tutte, sappiamo di essere una buona squadra e avere giocatori forti per la categoria ma per arrivare in alto servono diverse componenti, vediamo se riusciamo a metterle tutte insieme".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 15 dicembre 2018 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print