Fiorillo 6 - Mantiene la porta inviolata ma sono pochi i grandi interventi, viene aiutato anche dai legni nella prima frazione.

Crescenzi 5,5 - Soffre maggiormente nel primo tempo, fatica a prendere le misure di Kragl ma nella seconda frazione si sacrifica per proteggere il vantaggio.

Coda 6 - Senza infamia e senza lode la prestazione dell'esperto centrale del Pescara, tanti buoni interventi in anticipo aereo.

Perrotta 7 - Prestazione perfetta quella del giovane centrale di Zeman, soprattutto nella ripresa ci mette più volte una pezza. Prezioso il suo intervento in anticipo su Mazzeo a porta sguarnita.

Mazzotta 7 - L'assist vincente è il suo per la rete di Mancuso, tante discese sulla corsia mancina lasciando spesso sul posto il più esperto Zambelli.

Valzania 6 - Partita di sacrificio per il centrocampista ex Cittadella, stavolta non segna ma fornisce un buon lavoro in fase di copertura. (Dal 79' Coulibaly sv).

Proietti 6,5 - Si piazza davanti alla difesa e svolge il ruolo da diga con buoni risultati, si prende anche un giallo ma sbaglia poco e nulla.

Brugman 6 - E' sua la grande occasione del primo tempo oltre al gol di Mancuso, nel secondo tempo c'è da difendere ed è costretto a lasciare da parte la sua tecnica.

Mancuso 6,5 - Inserimento perfetto a tagliare l'area di rigore che punisce Guarna e regala tre punti pesanti al Pescara, anche lui si sacrifica molto dando una mano nei momenti più complicati.

Pettinari 6 - Qualche eccesso di presunzione sul finire di ripresa che poteva chiudere definitivamente ed in anticipo la gara, entra nell'azione del gol di Mancuso allargando la sfera per Mazzotta.

Capone 5 - L'ex Atalanta prova a mettere la sua firma ma non è lucido al momento del tiro, sbaglia qualche pallone di troppo e viene sostituito in avvio di ripresa. (Dal 46' Baez 6 - Tanta corsa nel finale di gara, entra bene in partita).

Sezione: News / Data: Dom 21 gennaio 2018 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print