Il laterale dello Spezia Filippo De Col ha così commentato la sconfitta contro il Pescara: "Non usciamo ridimensionati da questa gara. Siamo consci del nostro valore, a tratti l'abbiamo dimostrato e nel secondo tempo bastava che ci girasse bene un episodio, magari sul miracolo di Fiorillo. Non abbiamo mai mollato, è chiaro che davanti avevamo una squadra in salute e con grande spirito di sacrificio".

Cosa resta di questa gara? Una lezione che ci deve far capire che in determinate situazioni dobbiamo essere più compatti. Però credo che i presupposti per segnare li abbiamo creati anche oggi. Sinceramente non credo abbia pesato la pausa, anzi magari ci ha dato tempo per recuperare alcuni giocatori. Non è la sosta che ci ha fatto perdere la partita. Dobbiamo metterci sotto e pensare alle prossime partite.

Monachello e Mancuso vi hanno messo in difficoltà sui duelli aerei? Secondo me sono stati bravi a fare gol, però a noi sono girati male alcuni episodi che potevano andarci meglio. Loro sono stati più bravi di noi a chiudere determinate situazioni". 

Sezione: News / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 08:00 / Fonte: RMC Sport
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print